Justin Bieber si fa battezzare... in una vasca da bagno!
Justin Bieber non si smentisce mai: dopo le polemiche per i due video razzisti in cui la popstar usa la parola "nigga", è stato battezzato a New York... in una vasca da bagno!
Lo scorso mese il cantante canadese ha passato una settimana tra funzioni religiose e studio della Bibbia con il pastore Carl Lentz, dopo che il misterioso uomo che possedeva i video razzisti aveva minacciato di renderli noti se non fosse stato pagato: cifra richiesta circa un milione di dollari.
A quanto pare il battesimo è stato fatto nella vasca da bagno di un amico di Bieber, di cui non è stato fatto il nome. La popstar aveva nel mirino diverse chiese, ma la sua copertura è saltata durante le visite: per questo motivo ha scelto una semplice vasca.
Nel frattempo sono arrivate le prime dichiarazioni a favore di Justin: Usher, che è stato il primo a scommettere su di lui nel 2009 quando era ancora un perfetto sconosciuto, ha difeso la popstar, dicendo su Instagram che "inequivocabilmente non è un razzista". Bieber ha già chiesto scusa per le battute di cattivo gusto, dopo che entrambi i video sono trapelati online.
Sotto il video della barzelletta razzista, mentre questa è la versione di "One Less Lonely Girl" con il testo modificato.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs