News & Gossip

Justin Bieber si scusa di nuovo per il secondo video razzista

Il cantante canadese si è scusato di nuovo per la sua gaffe razzista - la seconda in pochi giorni - e l'ha fatto in maniera decisamente originale, ma genuina!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber

Questa volta bisogna riconoscere che Justin Bieber è stato bravo: ha detto che deve "assumersi la responsabilità" per i suoi errori e "non lasciarli cadere nel nulla". La popstar ha pubblicato alcuni versetti biblici su Instagram proprio per chiedere perdono.

È la seconda volta che succede nel giro di una settimana: qualche giorno fa si era scusato per un altro video contenente una barzelletta razzista che ha definito un "errore infantile e imperdonabile".

Le sue scuse sono arrivate dopo che il giornale The Sun ha svelato un video in cui cambiava il testo della sua hit "One Less Lonely Girl" inserendoci la parola "nigga". Secondo Justin far fronte agli errori del passato è una delle cose più difficili da affrontare e spera che nessun fan lo creda razzista o imiti il suo comportamento.

Anche perché tra i suoi amici ci sono persone di colore (come Lil Za o Jaden Smith), tra i suoi collaboratori ci sono persone di colore (vedi Will.I.Am. o Usher), persino le sue guardie del corpo sono persone di colore.

I versi della Bibbia pubblicati su Instagram sono presi dal Vangelo di Giovanni 1:7 e dicono: "Ma se camminiamo nella luce, come egli è nella luce, siamo in comunione gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù, suo Figlio, purifica da ogni peccato". Se non è una richiesta di perdono questa!

Ascolta qui sotto la parodia razzista di "One Less Lonely Girl"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs