Justin Timberlake e Jessica Biel svelano la prima foto del figlio [UPDATE]
580 condivisioni
UPDATE 20/04/2015 12:15
I neo-genitori e Jessica Biel non posso che essere orgogliosi del loro primogenito e a poco più di una settimana dal parto hanno pubblicato la prima foto di Silas Randall.
Il bambino, nato lo scorso 11 aprile, è già una star del web: in poche ore il suo scatto ha superato un milione di "like". L'immagine è stata pubblicata dalla popstar sul proprio account Instagram e ritrae il neonato tra le braccia della madre.
Il piccolo indossa la maglietta dei Grizzlies, la squadra di basket di Memphis per cui tifa papà Justin e che sta affrontando i playoff NBA contro Portland. Non a caso a corredo della foto il cantante di "Mirrors" ha scritto: "The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR" ossia "I Timberlake sono pronti!!! VAI GRIZZ!".
Justin Timberlake e Jessica Biel sono genitori, è nato Silas Randall
Il cantante ex NSYNC è diventato papà: sua moglie, l'attrice Jessica Biel, ha partorito un bel maschietto, che si chiama Silas Randall Timberlake.
(34 anni) e Jessica Biel (33 anni) hanno dato il benvenuto al loro primo figlio: il bambino - è un maschietto - si chiama Silas Randall Timberlake, secondo quanto riportato dal magazine People.
Secondo il bollettino medico, il parto non ha avuto complicazioni e la mamma e il piccolo stanno entrambi bene, mentre Justin è letteralmente in estasi, felicissimo di esere diventato papà.
Lo scorso gennaio la coppia aveva confermato l'attesa di un bambino: era stato l'ex NSYNC a dare la notizia sul suo profilo Instagram proprio durante il giorno del suo compleanno.
Il cantante di "Love Never Felt So Good" ha caricato una foto mentre bacia il pancione di Jessica con la seguente didascalia:
Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Quest'anno riceverò il dono più grande che ci sia. Non vedo l'ora #BoyOrGirl #YouNeverKnow #WeDontEvenKnow #WeAreTakingBets!
Il mese scorso la popstar è stata premiata con l'Innovator Award agli iHeartRadio Music Awards e ha ringraziato la moglie nel suo discorso di accettazione.
Voglio ringraziare il mio migliore amico, il mio collaboratore preferito, mia moglie Jessica che è a casa. Tesoro, non vedo l'ora di vedere la nostra più grande creazione. Non preoccuparti, papà sta tornando a casa in questo momento per imparare come si cambia un pannolino.
I genitori non hanno voluto sapere il sesso del bambino fino alla nascita: alla fine è nato un maschietto e diamo anche noi il benvenuto a Silas Randall!
Guarda il video di Mirrors dedicato ai nonni William e Sadie
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs