Katy Perry: Voglio unirmi agli Illuminati, voglio entrare nel club!
142 condivisioni
Katy Perry ha dichiarato che vorrebbe unirsi agli Illuminati, perché trova eccitante l'idea di un culto ignoto e misterioso. In realtà le voci di una sua appartenenza al gruppo risalgono a qualche mese fa, dopo la performance di "Dark Horse" ai Grammy, dove l'avevano etichettata come una "sacerdotessa degli Illuminati" e l'avevano accusata di stregoneria e blasfemia.
In seguito la cantante ha rivelato alla rivista Rolling Stone:
Se gli Illuminati esistono, vorrei essere invitata. Vedo tutta quella merda e penso: Dai, lasciatemi partecipare! Voglio entrare nel club.
La popstar ha anche ammesso di non avere "alcuna idea" sugli Illuminati, non sa chi siano e che cosa facciano:
Sembra pazzesco. Circola delle gente bizzarra su Internet che non ha nulla da fare che trovare strani triangoli nei tuoi movimenti della mano. Credo che ce l'hai fatta quando pensano che sei negli Illuminati. Ma io credo negli alieni, quindi se la gente vuole credere negli Illuminati, grande.
Ma chi sono gli Illuminati? Per dirla in breve un potente gruppo di individui che vuole creare un nuovo ordine mondiale e controllare il mondo. I suoi membri provengono da ambienti di qualsiasi tipo (politica, religione, spettacolo, sport, ecc): tra i cantanti ci sarebbero Jay-Z, Beyoncé, Kanye West e Madonna.
LEGGI ANCHE: Katy Perry vuole scrivere una canzone per Hillary Clinton
La settimana scorsa la popstar si è esibita alla Casa Bianca, dove è stata salutata dal presidente degli Stati Uniti come "una delle mie persone preferite... adoro Katy Perry, è una persona meravigliosa": non è che quello di Obama era un invito a unirsi agli Illuminati?
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs