Kim Kardashian in copertina su Rolling Stone fa infuriare Sinead O'Connor
23 condivisioni
è davvero arrabbiata con i responsabili di Rolling Stone, colpevoli di aver pubblicato una foto in copertina della sensuale Kim Kardashian. La regina dei reality è apparsa molto scollata e in versione "marinaretta".
Un gesto ed un fatto che, secondo l'interprete di Nothing Compares 2 U, ha sancito la morte della musica e ha dato il via ad una vera e propria campagna denigratoria partita via Facebook che sta facendo il giro del web.
Sinead ci è andata subito pesante con il suo primo commento via social ed ha definito Kim come una donna di poco conto:
Che ci fa questa mignot.. sul Rolling Stone? Non sorrido perché fa venire le rughe. La musica oggi è ufficialmente morta. E chi poteva pensare che ad ucciderla fosse proprio il Rolling Stone? Simon Cowell e Louis Walsh non dovranno più prendersene la colpa. Bob Dylan deve essere fottutamente inorridito.
Un vero e proprio attacco mediatico e personale quello messo in campo dalla O'Connor che non è nuova ad affermazioni e decisioni che vanno spesso sopra le righe. A questo proposito basterà ricordare che qualche tempo fa la cantante aveva deciso che non avrebbe più cantato dal vivo il suo più celebre successo (Nothing Compares 2 U).
Tutti avranno pensato che Sinead avesse concluso la sua lotta personale contro Rolling Stone e la Kardashian. Macché? Non paga di tutto questo, la cantante ha poi lanciato l'hastag #BoycottRollingStone che nel frattempo sta raccogliendo molti consensi nel mondo dei social media.
La scelta dei responsabili della rivista musicale è sicuramente criticabile solo per il fatto che Kim con la musica non ha nulla a che fare, a parte il suo irrequieto marito Kanye West. Allo stesso tempo crediamo che ci siano modi più eleganti per esprimere il proprio dissenso.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs