News & Gossip

L'inno nazionale svedese cantato da Ibrahimovic è disco d'oro

Probabilmente Zlatan Ibrahimovic si sarebbe aspettato di vincere il Pallone d'Oro un giorno e invece in bacheca metterà il disco d'oro, grazie al successo ottenuto da uno spot della Volvo dove il bomber canta l'inno svedese.
Zlatan Ibrahimovic

A questo punto è ufficiale, ciò che Ibrahimovic tocca diventa d'oro per la gioia sua e del suo agente Mino Raiola. Questa volta l'attaccante svedese ha messo da parte il pallone per dedicarsi al canto.

Zlatan ha impugnato il microfono e cantato (si fa per dire) l'inno svedese Du gamala du fria per uno spot pubblicitario della Volvo risalente a un paio d'anni fa. Con sorpresa di tutti, la prova canora dell'attaccante del PSG è stata molto apprezzata, come testimoniano i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. La cosa che rende ancora tutto più incredibile è che l'ex bomber di Juventus, Inter e Milan sia riuscito ad aggiudicarsi il disco d'oro. Ad onor del vero, dobbiamo dire che l'attaccante più che cantare ha parlato sulle note iniziali.

Parlando con il giornale svedese Dagens Industri, Zlatan ha spiegato che l'inno, nella sua versione originale, è noioso mentre la nuova versione è ciò di cui la Svezia ha bisogno. L'attaccante si è augurato che la nuova versione dell'inno possa sostituire la vecchia (cosa che difficilmente accadrà). 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs