News & Gossip

Motörhead: Lemmy finisce in Grand Theft Auto V

Grazie ad una nuova mod sarà possibile calarsi nei panni del mitico Lemmy giocando a Grand Theft Auto. Guarda il video di presentazione.
Lemmy

Il mondo del rock sta ancora piangendo la morte del fondatore dei , ma grazie ad una nuova mod, disponibile per il videogame Grand Theft Auto, sarà possibile calarsi nei panni del mitico Lemmy Kilmister e giocare fino a notte fonda, accompagnati magari dalla sua musica.

La novità, che sarà disponibile a breve per tutti i possessori del videogioco, consentirà di impersonare Lemmy, cimentandoti nel bere e nel fumare e perché no, anche di accompagnarti ad una prostituta scarrozzandola in auto per tutta la città.

L'aggiornamento è stato presentato dai programmatori del gioco con un apposito video che è stato pubblicato su YouTube.

Utilizzando il personaggio di Lemmy, comunque, l'esperienza di gioco non sarà tanto diversa dal giocare con un altro personaggio qualsiasi, a parte le animazioni così personalizzate che vi abbiamo spiegato.

Gli sviluppatori, forse fan sfegatati del cantante e musicista tragicamente scomparso lo scorso dicembre, hanno voluto omaggiare il proprio idolo con questo piccolo regalo decisamente all'avanguardia.

Nell'attesa di scoprire questo nuovo eroe dei videogame, ascoltiamo uno dei suoi più grandi successi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs