Lorde, 5SOS e Justin Bieber in cima alla classifica Billboard 21 Under 21
165 condivisioni
Per motivi anagrafici sono usciti dalla classifica i e Miley Cyrus, ma il podio rimane comunque di tutto rispetto: infatti l'edizione 2014 della Billboard 21 Under 21 vede al primo posto Lorde, seguita da 5 Seconds of Summer e Justin Bieber.
La cantante neozelandese, appena 17enne, ha ottenuto un successo incredibile con il suo album di debutto "Pure Heroine", trainato dalla hit "Royals", e ora si appresta a tornare con il nuovo singolo "Yellow Flicker Beat", contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: Mockingjay - Part 1.
Leggi anche: I cantanti Under 30 più influenti al mondo secondo Forbes
I 5SOS l'anno scorso erano assenti dalla classifica, il che vuol dire che debuttano direttamente in seconda posizione e si piazzano addirittura davanti a Biebs. Ma nell'elenco dei musicisti under 21 più importanti del 2014 c'è posto anche per Martin Garrix, le Fifth Harmony e Austin Mahone.
Sono rappresentati un po' tutti i generi: dal pop al rock, dall'EDM all'hip-hop. Ma come viene stilata la classifica? La rivista prende in considerazione i cantanti che si sono già affermati a livello internazionale, ma anche coloro che sono influenti sui social-media e riescono a lanciare mode, come il rapper Bobby Shmurda: la sua Shmoney Dance è stata imitata anche da Rihanna!
21 Under 21 Classifica Billboard 2014
- Martin Garrix
- Earl Sweatshirt
- Chief Keef
- Luis Coronel
- Madeon
- Scotty McCreery
- Rae Sremmurd
- Akdong Musician
- Unlocking The Truth
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs