News & Gossip

Marco Mengoni su Vanity Fair parla del 2013, del nuovo album, del sesso e dell'amore

Marco Mengoni è sulla copertina di Vanity Fair, che gli ha dedicato una lunga intervista e un servizio fotografico da modello di Dolce e Gabbana.

Marco Mengoni è sulla copertina di Vanity Fair (in edicola da oggi) per due motivi: da una parte perché è testimonial del progetto a favore dei giovani con cui il settimanale festeggia 10 anni di vita, dall'altra perché è il personaggio del momento. E il 2013 sembra proprio il suo anno.

Il cantante di Ronciglione infatti ha vinto il Festival di Sanremo - ormai L'Essenziale l'abbiamo sentita e risentita - e ha pubblicato ieri il nuovo album #Prontoacorrere, che è già in cima alle classifiche di vendita.

Ma il riscatto è cominciato alcuni mesi fa con una nuova città, Milano, e nuova squadra piena di giovani. Il perché ce lo spiega lui stesso:

Ho deciso io, ed è stato un parto, perché mi dovevo staccare da persone che mi avevano seguito e cresciuto per anni. Un po' come andare via di casa. È dura, ma è bello cambiare, confrontarsi con la novità.

Guarda il backstage dell'intervista a Vanity Fair

Negli stralci dell'intervista pubblicati online si legge anche che Marco non ha mai litigato con Luca Tommassini e che fra di loro c'è stato solo un rapporto professionale e non sentimentale. Il cantante liquida le male lingue come "sciocchezze".

Ma ci sono abituato, da sempre mi attribuiscono storie di ogni tipo. Dicono che sono stato anche con Benedetta Mazzini. A sentire loro, sa con quanti sono stato?

Marco Mengoni Vanity Fair 2013

Guarda le foto di Marco Mengoni per Vanity Fair

A quanto pare fa poco sesso, perché non è uno da una botta e via, però gli piacerebbe molto metter su famiglia e in futuro vuole addirittura tre figli.

Vorrei tanto un bambino, ho un fortissimo istinto paterno. Mi dicono che dovrei aspettare, che ho solo 24 anni, ma io un figlio lo farei volentieri adesso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs