News & Gossip

Max Cavalera schierato contro il fan del metalcore: ascolta solo quello

L'attuale chitarrista dei Soulfly ha spiegato in una recente intervista la sua posizione rispetto a chi ascolta metalcore: ascolta solo quello, non mi piace.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Max Cavalera, chitarrista dei Soulfly

Max Cavalera, non smette di meravigliarci con le sue uscite.

L'attuale chitarrista dei Soulfly, durante un'intervista realizzata da Metallus.it in occasione dell'uscita dell'ultimo album "Archangel", alla domanda se la canzone Bethlehem's Blood contenesse qualche sfumatura metalcore, ha affermato con sicurezza:

Non saprei, mi piacciono alcune band come gli Acacia Strain o i Suicide Silence ma è quello che ruota intorno al filone che non mi piace; ad esempio il tipico fan metalcore ascolta solo quello senza allargare un po’ le sue vedute mentre io ricerco proprio qualcosa di più personale come, Nails, Full Of Hell, Psycroptic che sento più connesse a quello che cerco di proporre io.

Questo tipo di perle non suonano nuove da parte del grande Cavalera che, non troppo tempo fa aveva dichiarato che "I Sepultura sono diventati una merda". L'uscita dalla band, nel lontano '97 avrà forse lasciato un vuoto incolmabile, o le sue parole sono solo frutto di opinioni musicali contrastanti?

Non sappiamo rispondervi con certezza ma pare che Max apprezzi più il metalcore che il suo pubblico, anche se uscite del genere lo fanno passare pericolosamente per il Pino Scotto di turno.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs