Michael Jackson: un ologramma ai Billboard Music Awards 2014?
234 condivisioni
Un ologramma di Michael Jackson potrebbe esibirsi ai Billboard Music Awards 2014 di domenica prossima (18 maggio) in programma a Las Vegas.
Il Re del Pop dovrebbe ballare sul palco "Slave To The Rhythm", uno dei brani inediti contenuti nel nuovo album "Xscape". Per l'occasione gli organizzatori dell'evento hanno assunto John Textor, l'uomo dietro l'ologramma di Tupac - il rapper ucciso 18 anni fa da un assassino mai identificato - apparso al Coachella Festival 2012.
In precedenza era uscita la notizia secondo cui Jackson sarebbe apparso come "non lo avete mai visto prima", una nuova esperienza mondiale in prima assoluta, anche se non sono state date ulteriori informazioni.
LEGGI ANCHE: I cantanti in gara ai Billboard Music Awards 2014
Ma non è la prima volta che si parla di un ologramma di Michael. Il Cirque du Soleil è stato recentemente accusato di violazione di brevetto dalla Musion - la società che aveva ideato Tupac - per l'uso di un suo ologramma durante lo spettacolo "Michael Jackson: One".
Guarda il video di "Love Never Felt So Good", il primo singolo di "Xscape" in cui la popstar duetta con Justin Timberlake.
Altro su #Michael Jackson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs