News & Gossip

Miley Cyrus con i Flaming Lips su Instagram, ecco la nuova canzone

La popstar, nuovamente al lavoro con la band di Wayne Coyne, ha svelato un nuovo brano con un filmato pubblicato sul social network: scoprilo qui.
Miley Cyrus e Wayne Coyne

Miley Cyrus è di nuovo al lavoro con gli ormai inseparabili . La cantante ha pubblicato su Instagram un breve filmato che la riprende in studio di registrazione durante l'incisione di una nuova canzone.
Taggato insieme a lei c'è Wayne Coyne, il leader della band.

Sono ormai mesi che la popstar e il gruppo collaborano costantemente: basti ricordare le molteplici apparizioni sul palco durante i concerti dell'una o degli altri, la realizzazione del cortometraggio "Blonde SuperFreak Steals the Magic Brain" (che potete guardare cliccando qui), i duetti per l'album "With A Little Help From My Fwends" (uscito nel 2014).

Il brano - di cui non sono stati svelati ulteriori dettagli - farà parte di un disco oppure comparirà in una delle loro prossime release? Ancora non possiamo saperlo.

Qualche giorno fa il frontman del gruppo aveva rilsciato un'intervista a Billboard nella quale aveva parlato proprio del legame artistico con Miley. "Stiamo lavorando e lasciamo che le cose vengano da sole. Facciamo una canzone e lasciamo che lei aggiunga qualcosa, aggiungiamo qualcosa noi, poi ancora qualcosa lei. Potrebbero essere una seie di canzoni di Miley, oppure dei Flaming Lips nel suo album, oppure le stesse canzoni sul nostro album. Le nostre suonano come canzoni dei Flaming Lips e le sue come canzoni di Miley Cyrus, ma sono gli stessi brani".

Coyne ha poi aggiunto: "Lei va a un milione di migli all'aora e non ha insicurezze. Non ha filtri, non ha limiti, non pensa mai'Posso dire questo?', è più 'C*** lo dirò'" e ridendo "lei sta influenzando il modo in cui canto e io sto influenzando il modo in cui canta lei, ci stiamo aiutando e rovinando la carriera allo stesso tempo!".

 

studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted

A video posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on Mar 8, 2015 at 12:22pm PDT

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs