Miley Cyrus è ancora innamorata di Liam Hemsworth?
122 condivisioni
Miley Cyrus è innamorata? Sembrerebbe proprio di sì da quanto lei stessa ha ammesso durante un'intervista. E chi sarebbe il fortunato? Il suo ex fidanzato Liam Hemsworth.
La cantante è stata ospite di uno speciale della trasmissione Sunday Night - che viene trasmessa in Australia - durante la quale ha potuto parlare a ruota libera della svolta che ha preso la sua carriera dopo la fine di "Hannah Montana".
Fresca di vittoria agli MTV VMA 2014 per il miglior video dell'anno, quello di "Wrecking Ball", ha raccontato del significato della canzone, legato alla fine della sua relazione (durata quattro anni) con l'attore di "Hunger Games".
Amo Liam e Liam mi ama ma [in Wrecking Ball] si parla del trovare se stessi e a volte ci si deve separare da tutti per riuscirci.
Certo, in inglese "I love you" significa sia "Ti voglio bene" sia "Ti amo"... ma perché Miley avrebbe dovuto parlare in questi termini dell'ex se ormai la storia si è conclusa da così tanto tempo?
Oltre a questa dichiarazione, la cantante si è espressa anche su altri argomenti, come il suo attegiamento trasgressivo sul palco. Addirittura la nostra Miley ha definito il re del rock Elvis Presley come il primo twerkatore, perché con i suoi movimenti sensuali (venne soprannominato "The Pelvis") non ha rivoluzionato solo la musica. La popstar si è però lamentata del fatto che tutt'oggi si facciano delle discriminazioni e che lei sia sempre fortemente criticata solo perché è una ragazza.
Guarda il video con l'intervista di Miley Cyrus al Sunday Night
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs