News & Gossip

Miss Maria chi è? Dal Grande Fratello a nuova Sabrina Salerno [VIDEO]

Miss Maria è il nome d'arte di Francesca Giaccari, che ha partecipato al Grande Fratello 11 e adesso usa tette e chiappe per sfondare nel campo della musica.

Volete sapere chi è Miss maria? Vi ricordate della concorrente del Grande Fratello 11 che se la faceva con Matteo Casnici? Se non vi viene in mente, non vi preoccupate, anche la nostra memoria ha fatto cilecca.

Beh, Miss Maria è il nome d'arte di Francesca Giaccari, salentina di 28 anni che si è data alla musica e sta cercando di sfondare grazie a suon di tette e chiappe al vento: basta guardare i suoi video per rendersene conto. Non tanto il primo singolo 'Tris Ex', che è stato escluso da Sanremo per il testo troppo esplicito, quanto 'Il segreto di Maurilla' che ci vediamo qui sotto.

Ma il meglio di sé Miss Maria lo dà nel nuovo video, 'Morositas Biscuit', dove canta una cover di Giuni Russo, che dovrebbe essere il suo prossimo singolo, e lancia il tour nei locali di tutta Italia: in un bikini striminzito, Francesca non si vergogna di mostrare le proprie forme in spiaggia. Viva gli anni '80!

La cantante è spinta soprattutto da Affaritaliani, la testata di Angelo Maria Perrino, e sinceramente non ne capiamo il perché. Ma secondo voi un futuro come nuova Sabrina Salerno può averlo? Ma no, non ha le tette della Salerno, ci sentiamo rispondere in coro. Sì, forse avete ragione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs