Naughty Boy, dopo il litigio con Zayn cerca nuovi talenti in prigione
sembra aver perso il suo tocco magico e anche la sua gallina dalle uova d'oro, dopo che Zayn Malik gli ha voltato le spalle a causa della messa online dell'anteprima video di "No Type", una sua canzone solista.
A quanto pare il produttore, per superare il momento di crisi, si è messo alla ricerca di nuovi talenti musicali nelle carceri inglesi. Forse ultimamente ha visto il film "Jailhouse Rock" con Elvis Presley, che contiene l'omonimo brano?
Come ha rivelato al The Sun, Shahid Khan - questo il suo vero nome - è in visita nelle prigioni del Regno Unito nella speranza di trovare la next big thing della musica britannica, ma anche per aiutare i detenuti a iniziare una nuova vita.
Voglio aiutare la gente in prigione. Uscire di lì a volte è la cosa più difficile della vita.
Naughty Boy immagina qualcuno che voglia partecipare ai talent show, ma non possa perché è costretto a stare lì dentro.
Si può immaginare che là dentro ci siano persone che scrivono canzoni e in grado di cantare e si sentono come se dovessero rinunciare perché sono lì.
E infine ha concluso:
Qualsiasi reato abbiano commesso, tutti meritano una seconda possibilità. Quest'anno voglio fare di più per aiutare le persone.
Il produttore discografico ha pubblicato il suo album di debutto "Hotel Cabana" nel 2013, che ha avuto un buon successo grazie ai singoli "Wonder" con Emeli Sandé e soprattuto "La La La" con Sam Smith. Riuscirà a ripetersi?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs