Naughty Boy vuole rivelare i segreti dei One Direction su droga e omosessualità
1k condivisioni
Una cosa bisogna riconoscerla: e sanno sfruttare la loro popolarità - e indirettamente quella dei - per far parlare di sé.
Negli ultimi mesi si è parlato quasi più di loro che della band, grazie all'annuncio della carriera solista di Zayn, a un paio di brani trapelati online e al litigio con Louis su Twitter - in quell'occasione le Directioners italiane lo ribattezzarono "Ciccio panza".
Ma ora che fine ha fatto la loro l'amicizia? Qualche giorno fa l'ex 1D si è allontanato dal produttore inglese (a quanto pare definitivamente) con un tweet che diceva "Ciccione, smettila di dire che siamo amici, nessuno ti conosce".
A distanza di una settimana Naughty Boy ha deciso di rispondere con un'intervista al quotidiano britannico The Sun:
Posso sopportare ciò che ha scritto Zayn, ma lui sa benissimo quanto odio ho dovuto sopportare per lui ed è questo ciò che mi dà veramente fastidio.
E poi aggiungendo che le sue parole sono state "tristi e non necessarie" ha concluso:
Fino a qualche mese fa Zayn diceva che ero il suo migliore amico, l'ha fatto anche agli Asian Awards, quindi tutto questo è un po' triste. Krept l'ha chiamato e gli ha detto che non ho più nulla a che fare con lui. Adesso si è trovato un nuovo manager.
Ma le sorprese non finiscono qui perché secondo il sito Hollywood Life il "ragazzo dispettoso" della musica inglese starebbe cercando di vendere i segreti dei One Direction al miglior offerente.
Il produttore di origine pakistana avrebbe chiesto più di 1 milione di sterline per rilasciare un'intervista esclusiva e rivelare tutto quello che non si sa sulla boyband più famosa del mondo, creando uno scandalo planetario.
In particolare ci sarebbe di mezzo il vero motivo dell'abbandono di Zayn, ma soprattutto i problemi con la droga e l'omosessualità di alcuni membri del gruppo - Harry e Louis nonostante quest'ultimo stia per diventare padre?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs