One Direction, Niall Horan si dà al calcio
213 condivisioni
Mentre la pausa definitiva o temporanea degli continua, i quattro componenti del gruppo che ha fatto impazzire milioni di ragazze in tutto il mondo, si stanno dedicando ai loro hobby ed interessi preferiti.
In questa ottica di dedicarsi ad i propri progetti personali potrete scoprire che: ha trovato finalmente il tempo e lo spazio per fare il padre per il piccolo Freddie, Liam Payne ha concentrato tutte le sue energie in una brillante carriera d'autore ed pare che sia destinato a realizzare un album da solista.
E cosa sta combinando nel frattempo? Il musicista ha deciso di passare il tempo con uno dei suoi hobby preferiti: il calcio.
Il giovane Niall si è allenato con i Los Angeles Galaxy, squadra nota al grande pubblico per aver ingaggiato David Beckam nel 2007 e che oggi può vantare la presenza nel suo organico di campioni come Steven Gerrard.
Horan si è calato perfettamente nei panni del calciatore ed ha sorpreso i presenti per rapidità e naturalezza nei movimenti. Guarda le foto dell'allenamento di Niall pubblicate sui social.
#NEW Niall at the Stubhub Center training with the LA Galaxy - 3.4.2016 (13) pic.twitter.com/vHYAUmqV58
— OneDirection Updates (@CaliTracking1D) March 7, 2016
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs