News & Gossip

One Direction: i concerti in Italia sono sold out, biglietti anche sopra i 200 euro!

Il tour 2013 degli One Direction arriverà anche in Italia, ma i biglietti per i concerti di Verona e Milano sono andati sold out in poche ore. Nonostante il costo spoprositato!

I biglietti per gli One Direction in Italia sono già introvabili: merito forse dell'esibizione a X Factor? Non crediamo, la mania ormai sta dilagando, e per questo motivo in poche ore TicketOne ha dovuto dichiarare sold out i concerti previsti nel 2013 a Verona (19 maggio) e Milano (20 maggio), fra la rabbia e lo sgomento delle fan.

E così le directioners si sono scatenate su Twitter, dove sono comparsi diversi hashtag contro TicketOne e alcuni sono entrati addirittura fra i trending topics italiani. C'è anche chi chiede un terzo concerto a Roma, per soddisfare chi si trova al Centro-Sud (#RomeNeedsOneDirection).

Ma la cosa più pazzesca, in tutta questa vicenda, è che i biglietti arrivavano anche a 80 euro: non è un po' troppo per vedere 5 ragazzini appena entrati nel mondo della musica? E i genitori che pagano non dicono niente?

Ok, diciamo che non siamo proprio dei directioners, ma a noi sembra una cifra spropositata. Va bene che secondo alcuni gli One Direction sono meglio dei Beatles, ma allora un concerto dei Rolling Stones quanto dovrebbe costare?

L'unica speranza per i fan degli One Direction è che TicketOne metta a disposizione altri biglietti, ma la cosa appare alquanto improbabile. Altrimenti si possono comprare online su altri siti, come eBay o Bakeca, ovviamente a prezzo maggiorato, e non è detto che dietro non si nasconda la fregatura! Se volete andare sul sicuro provate Viagogo, ma vi avvisiamo che partono dai 160 euro e superano anche i 200 euro, a seconda del posto.

GLI ONE DIRECTION COPIANO I CLASH

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs