I One Direction distruggono la pignatta di Naughty Boy sul palco!
842 condivisioni
Il mondo della musica pop è diventato molto litigioso negli ultimi tempi e, se a livello femminile abbiamo l'infinito scontro Taylor Swift-Katy Perry, a livello maschile si è riaccesa la faida fra i e .
Circa 3 mesi fa il produttore inglese, che per molti è il vero colpevole dell'addio di Zayn, aveva criticato Louis su Twitter, accusandolo di non saper cantare e di utilizzare l'auto-tune negli album - un software per correggere l'intonazione e mascherare gli errori della voce.
La boyband ha deciso di prendersi la propria rivincita e sul palco di Kansas City, una delle tappe americane dell'On The Road Again Tour, hanno distrutto una pignatta con le sembianze di Naughty Boy.
okay so Niall punched it, Liam sat on it but y'all wanna blame Louis for everything? NOTED pic.twitter.com/XhxNzTD2Bx
— C (@seIenaslouis) July 29, 2015
Niall si è limitato a dargli un pugno, Harry era impegnato a cantare e quindi a far giustizia ci hanno pensato Liam e Louis: il primo l'ha buttato a terra e l'ha schiacciato come un wrestler professionista, il secondo ci è saltato sopra e poi l'ha scaraventato giù dal palco con un calcio.
ONE DIRECTION NEWS: LIAM PAYNE AND LOUIS TOMLINSON DESTROY A NAUGHTY BOY PIÑATA ONSTAGE pic.twitter.com/XoVzK9SVme
— EL & MAX :) (@thifaine_lasala) July 29, 2015
I 4 ragazzi hanno poi proseguito nella performance di "Story Of My Life", ma i fan hanno capito cosa stava succedendo e si sono sperticati in applausi e grida di gioia.
Alle Directioners infatti non piace per niente Naughty Boy, anzi lo odiano proprio: per loro ha solamente causato problemi tra la band e Zayn.
Anche quest'ultimo se n'è accorto e, dopo un litigio su Twitter in cui l'ha chiamato "assurdo ciccione", ha deciso di disfarsene scegliendo un nuovo produttore e un nuovo manager per la sua carriera solista.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs