News & Gossip

One Direction: dopo Milano le Directioners aspettano il live di Torino

I One Direction hanno travolto Milano con uno show veramente spettacolare e ora le fans italiane non vedono l'ora che arrivi il concerto di Torino!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

One Direction selfie allo stadio San Siro di Milano

Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis, con la complicità dei 5 Seconds of Summer che hanno aperto le date milanesi del 28 e 29 giugno, hanno incantato lo stadio San Siro e tutte le Directioners accorse ad applaudirli. La band ha anche ricevuto il Doppio Platinum Award per le vendite di "Midnight Memories" in Italia.

Si è trattato di un evento più unico che raro visto che i due concerti sono stati filmati e andranno a comporre il DVD Live from San Siro Stadium, che uscirà il 1° dicembre 2014, ma già pre-ordinabile su Amazon. Per chi intende acquistarlo, presentando il biglietto di una delle 3 date italiane presso i negozi Game Stop si può ottenere uno sconto del 20%.

Sì, perché c'è ancora il concerto del prossimo 6 luglio: le Directioners aspettano con ansia lo show di Torino e hanno creato su Twitter l'hashtag #WeAreReallyExcitedForTheWWATinTurin per festeggiare l'arrivo del Where We Are Tour anche nella città piemontese.

Clicca qui per rivedere i video dei One Direction dal vivo a Milano

Ovviamente anche i 5 ragazzi non vedevano l'ora di tornare in Italia e hanno espresso le loro emozioni sui social network. Partiamo con Niall che si è detto onorato di suonare nel cuore del calcio italiano e alla fine ha ringraziato i fan così:

Harry ha dichiarato tutto il suo amore per Milano:

Per non parlare del selfie che Liam ha postato su Instagram con la scritta "Tonight in Milan was amazing":

D'altronde le Fan Action in programma sono state davvero spettacolari: le Directioners hanno seguito le istruzioni alla lettera e tutto ha funzionato alla perfezione. Come non emozionarsi davanti a una coreografia del genere che riassume tutto l'amore dell'Italia per i 1D?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs