One Direction in studio con Good Charlotte e Kodaline
I One Direction sono a una svolta? Secondo quanto rivelato su Twitter, la band inglese ha in serbo delle sorprese per i propri fan.
Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno registrato dei pezzi con la collaborazione di due gruppi rock: i Good Charlotte e i Kodaline.
Leggi tutti i testi dei One Direction
Solo pochi giorni fa Liam e Louis avevano dichiarato di essere al lavoro su nuovi brani.
Non si trattava di chiacchiere: i due componenti dei 1D si sono trovati con i fratelli Madden della band punk-rock americana dei Good Charlotte per comporre nuova musica.
Tramite Twitter sono arrivati conferme e reciproci complimenti:
Great working with the Good Charlotte boys today !!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) March 8, 2014
Good day today w/ @Louis_Tomlinson and @Real_Liam_Payne lotta laughs #1D #Directioners their new album is crazy. homies!! #Noice
— benji madden (@benjaminmadden) March 8, 2014
Harry invece era in studio con i Kodaline. La indie band irlandese ha postato la foto di un suo disegno commentando che la canzone scritta insieme "suona potente".
In the studio with @Harry_Styles in LA writing a tune, sounds massive. He's gone and done a drawing of us.. x pic.twitter.com/KoLh3lPNWp
— Kodaline (@Kodaline) March 6, 2014
Il suono del nuovo album, seguito di "Midnight Memories" che uscirà entro il 2014, si preannuncia più maturo e forse lontano dal pop che fino ad ora ha caratterizzato le canzoni dei One Direction.
Non ci resta che attendere il nuovo album: se queste sono le premesse, il 2014 di Niall, Liam, Zayn, Louis e Harry sarà davvero esplosivo!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs