One Direction, Niall Horan si è rotto un piede ma non sa come
si è rotto il piede destro, ma non ha la minima idea di come sia potuto succedere. La scoperta è avvenuta prima del concerto a Montreal, in Canada, dove il cantante è salito sul palco con un tutore.
Il membro degli , impegnati nell'OTRA Tour fino al 31 ottobre, non è riuscito a spiegare l'accaduto neanche al compagno di band , come si può vedere in questo video su Vine.
L'altro giorno mi sono svegliato per lo show e sentivo un forte dolore al piede. Così sono andato a fare una radiografia e ho saputo che avevo il piede destro fratturato ma non so come.
Il 21enne irlandese è piuttosto incline agli incidenti: l'anno scorso ha subito un intervento chirurgico al ginocchio e doveva camminare sulle stampelle, ora è arrivata la frattura al piede.
Anche se non riesce a capacitarsi del suo ultimo infortunio, Niall non si ferma davanti a niente e continua a esibirsi con , Liam e . Il gruppo è attualmente nel bel mezzo dell'On the Road Again Tour, l'ultimo concerto è stato proprio quello di Montreal.
Montreal you guys were incredible ... honestly one of the loudest shows this year. Loved it ! Thanks
— Niall Horan (@NiallOfficial) September 6, 2015
La prossima tappa in programma è il 9 settembre a Ottawa, poi la tournée tornerà per uno show negli Stati Uniti (il 12 settembre a Boston) e dopo una pausa si ripartirà il 24 settembre a Londra con la tranche europea.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs