News & Gossip

One Direction: il nuovo singolo One Way Or Another va ai Brit Awards 2013

Notizia bomba: è uscita la copertina della nuova canzone degli One Direction, 'One Way Or Another', ma soprattutto la canteranno live ai Brit Awards 2013.

Sul sito ufficiale degli One Direction è apparsa una nuova pagina: è quella per il Red Nose Day, una sorta di telethon inglese che avrà luogo il 15 marzo 2013 e a cui saranno presenti anche Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall.

Dal 17 febbraio, invece, sarà disponibile su iTunes il nuovo singolo 'One Way Or Another' - una cover dei Blondie - i cui ricavati andranno in beneficenza.

Ma questa non è l'unica notizia della giornata, e ci sarebbe anche il compleanno di Harry Styles. Infatti gli One Direction si esibiranno ai Brit Awards 2013, in programma il 20 febbraio 2013, dove canteranno per la prima volta dal vivo 'One Way Or Another'. La band si esibirà a fianco di Muse, Mumford & Sons, Robbie Williams, insomma il meglio della musica inglese nel mondo. E a proposito Liam ha detto:

Ammetto che saremo nervosi a condividere il palco con persone del genere.

Nel frattempo circolano su YouTube diversi fake del nuovo singolo: in realtà si tratta di 'Take It Home' del cantante australiano Johnny Ruffo. Qui sotto invece c'è una bella intervista dove gli One Direction non solo parlano di 'One Way Or Another', ma anche del loro viaggio in Giappone e dell'esperienza in Ghana definita "la cosa più bella che abbiamo fatto".

L'unica cosa ufficiale uscita al momento in cui scriviamo è la copertina del singolo, dove gli One Direction si divertono con dei nasi rossi da pagliaccio.

One Direction: One Way Or Another cover Blondie

E in mezzo c'è proprio Zayn, al centro delle polemiche perché non solo ha tradito Perrie Edwards, ma ha anche ammesso che bacerebbe volentieri Selena Gomez, l'ex di Justin Bieber. Zaylena diventerà realtà?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs