One Direction, rilasciata la prima intervista dopo l'addio di Zayn
1k condivisioni
Il The Sun non è una rivista amata dalla directioners perché accusato di inventarsi spesso e volentieri gossip inesistenti e dichiarazioni mai rilasciate dagli .
Questa settimana il magazine racconta di aver raccolto le prime dichiarazioni di Harry, Louis, Niall e Liam dopo l'addio di Zayn Malik alla band e ha pubblicato la prima foto dal backstage di un loro concerto (che si può vedere in alto) in cui appaiono solo in quattro.
Liam Payne avrebbe parlato così: "È stato il momento più duro della band da quando si è formata cinque anni fa. Siamo tristissimi per la scelta di Zayn, ma ora, dopo qualche spettacolo in quattro, ci sentiamo sicuri e siamo determinati ad andare avanti più forti che mai".
ha rimarcato: "Tutti e quattro siamo impegnati al 100% a restare negli One Direction. Ringraziamo i fan per il sostegno dimostratoci in un momento così importante". Già qualche giorno fa Niall Horan aveva parlato della volontà di continuare a lavorare insieme come gruppo confermando l'inizio dei lavori per l'incisione del quinto album della loro carriera.
Zayn continua intanto a godersi il periodo di relax dopo la rottura con i suoi compagni insieme alla famiglia e alla fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix che puntualmente aggiorna il suo profilo Instagram con le immagini dei loro viaggi.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs