News & Gossip

One Direction: in arrivo le statue di cera al Madame Tussauds

Gli One Direction stanno per entrare al museo delle cere: il Madame Tussauds ha confermato la decisione di creare delle statue di cera della band.

Gli One Direction saranno "cerizzati", che detto così suona piuttosto brutto, ma almeno adesso sarà più facile incontrarli. Il Madame Tussauds ha infatti confermato l'idea di trasformare i 5 ragazzi anglo-irlandesi in altrettante statue di cera.

Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall sono stati coinvolti nel processo di creazione, come si può vedere dall'immagine in alto e dal video qui sotto.

All'inizio le statue, che costeranno circa 150 mila sterline ognuna, saranno ospitate nel museo delle cere di Londra e in seguito saranno trasferite prima a New York e poi a Sydney, ma è molto probabile che il tour seguirà anche in altre location.

Le copie degli One Direction saranno esposte al Madame Tussauds da Londra dal 18 aprile all'11 luglio. Poi si sposteranno a New York dal 19 luglio all'11 ottobre, e infine a Sydney dal 24 ottobre al 28 gennaio 2014.

Niall Horan al museo delle cere

Guarda le altre foto al Madame Tussauds

La cosa pazzesca è che il museo è stato quasi costretto a prendere questa decisione perché letteralmente sommerso dalle richieste insistenti dei visitatori. Tra l'altro gli One Direction erano già stati al Madame Tussauds e come finte statue avevano fatto uno scherzo alle fan. Ve lo ricordate?

Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall quasi sicuramente saranno seduti su una panchina e siamo pronti a scommettere che ci sarà la fila per fare una foto con loro!

Harry Styles esce con Jennifer Lawrence?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs