Prince: tutto il tour europeo è stato cancellato
16 condivisioni
Anche si unisce agli artisti che hanno deciso di cancellare le loro tournée europee, a seguito dei fatti di venerdì 13 novembre a Parigi. Il tour avrebbe toccato anche l'Italia nei prossimi giorni. L'annuncio è stato fatto dall'agenzia di stampa francese Agence France-Presse, dopo aver ricevuto comunicato dalla società di promozione Inter Concerts:
Alla luce dei tragici avvenimenti avvenuti a Parigi, gli organizzatori hanno deciso di cancellare la tournée europea
Prince è solo l'ultimo di una lunga lista di artisti che negli ultimi due giorni hanno deciso di sospendere l'attività live, in segno di cordoglio. Tra gli altri: , Foo Fighters, , e ovviamente gli , vittime principali di quanto successo.
Ma c'è anche chi ha deciso di continuare la propria attività e non farsi fermare dal terrorismo. I Coldplay hanno aperto il loro concerto a Los Angeles con una cover di Imagine, mentre Madonna è scoppiata in lacrime ricordando le vittime di Parigi durante il suo live a Stoccolma. Anche il nostro Tiziano Ferro ha annunciato che il suo tour europeo continuerà.
Il colpo per il mondo della musica è stato durissimo, visto che per la prima volta è stata colpita al cuore, durante un concerto. Staremo a vedere nei prossimi giorni quali saranno le decisioni degli altri artisti impegnati in questi giorni in giro per l'Europa.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs