News & Gossip

Sanremo 2013: programma e biglietti

Manca ancora un mese all'inizio di Sanremo, ma si sa già quasi tutto sul programma del festival. E anche su come acquistare abbonamenti e biglietti.

In questo inizio anno, la televisione è preda della campagna elettorale e a ogni ora (purtroppo) si vede un politico in primo piano con la sua bella faccina sorridente. Ma non dimentichiamoci che tra poco più di un mese inizia il festival di Sanremo 2013 e per rimanere aggiornati non dovrete fare altro che seguirci.

Le date ormai sono ufficiali: il festival di Sanremo si terrà dal 12 al 16 febbraio, in barba alle elezioni. Ma anche il programma è in buona parte trapelato: Fabio Fazio, infatti, l'ha postato sul suo profilo Twitter, come si vede qui sotto.

L'mmagine non è chiarissima, quindi ve lo spieghiamo noi come saranno divise le serate. Martedì 12 ci saranno i primi 7 big in gara con due canzoni a testa. Mercoledì 13 gli altri 7 cantanti e i primi quattro giovani. Giovedì 14 tutti i big con la loro migliore canzone e gli altri quattro giovani.

Venerdì 15 ci sarà la finale dei giovani e "Sanremo Story", un omaggio alle canzoni italiane che hanno fatto la storia del festival. Sabato 16 sarà l'epilogo, in cui verrà eletto il vincitore di Sanremo 2013.

FOTO UFFICIALI GIOVANI IN GARA

Se ci fosse qualche pazzo desideroso di annoiarsi, da domani (10 gennaio) avrà inizio la prevendita degli abbonamenti alla modica cifra di 672 euro. Le prenotazioni, che riguardano il pacchetto in galleria, vanno inoltrate al Teatro Ariston (al numero 0184-591008, o attraverso il fax 0184 - 522371) secondo i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

I biglietti per le singole serate, invece, si potranno acquistare direttamente presso i botteghini del Teatro Ariston - ma solo in caso di abbonamenti invenduti - a partire dal 10 febbraio: le prime 4 serate in platea 180 euro ciascuna e per la quinta 660 euro, mentre in galleria le prime 4 serate 100 euro ciascuna e per la quinta 320 euro.

FOTO UFFICIALI BIG IN GARA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs