Sanremo 2015, Imagine Dragons ospiti internazionali della prima serata
190 condivisioni
Adesso è ufficiale: gli Imagine Dragons sono i primi grandi ospiti internazionali confermati a !
Ad annunciarlo è stato il conduttore e direttore artistico del festival Carlo Conti durante l'odierna conferenza stampa, in cui è stata annunciata anche la partecipazione della modella spagnola Rocío Muñoz Morales (26 anni, compagna di Raoul Bova) come terza valletta dopo Emma e Arisa:
Gli Imagine Dragons saranno gli ospiti internazionali della prima serata del Festival.
La band capitanata da Dan Reynolds porterà sul palco dell'Ariston il nuovo album "Smoke+Mirrors", in uscita il prossimo 16 febbraio per Universal Music e anticipato dal singolo "I Bet My Life".
Si tratta del secondo disco per il gruppo rock americano dopo il grande successo di "Night Visions", trainato da hit internazionali come "On Top of the World", "Radioactive" e "Demons".
Per quanto riguarda gli altri ospiti, ci sono ancora molte trattative in corso, ma per il momento rimane tutto in sospeso. Però già si sa che non ci saranno i Pink Floyd e tantomeno i , impegnati nell'On The Road Again Tour:
Purtroppo non siamo riusciti ad avere i Pink Floyd, non li ho convinti.
A rincarare la dose ci ha pensato Giancarlo Leone, il direttore di Rai1, che ha preferito non fare nomi:
Molti nomi non si possono dare perché mancano 4 settimane al festival e fare nomi potrebbe rendere più difficili le trattative.
Ma ovviamente ci sono le voci di corridoio che parlano dei , di e di , oltre agli italiani Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Giorgia, Andrea Bocelli e Jovanotti, che potrebbe presentare il singolo "Sabato".
Altro su #Imagine Dragons
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs