News & Gossip

Selena Gomez incinta di Justin Bieber? Spunta una sospetta ecografia!

Selena Gomez è davvero incinta di Justin Bieber? I due artisti diventeranno presto genitori di due gemelli? Ecco la foto della misteriosa ecografia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez e Justin Bieber passeggiano insieme

Oggi è il 20 marzo 2014 e il web sta impazzendo per una notizia CLAMOROSA: Selena Gomez sarebbe incinta di Justin Bieber!

Ma non finisce qui perché la popstar aspetterebbe addirittura due gemelli!

Ok, dopo lo stupore riavvolgiamo il nastro e andiamo con ordine. Tutto è partito da questa ecografia che si è diffusa in rete in un batter d'occhio per il nome della paziente: Gomez, S. (in alto a sinistra). Nell'immagine si vedono chiaramente due feti all'interno di un utero.

Naturalmente tutti hanno fatto lo steso ragionamento: Selena è incinta di due gemelli e sono di Justin!

Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero stati visti insieme al SXSW Festival di Austin, in Texas, dove Selena avrebbe sofferto di vertigini e mal di testa. In seguito avrebbe fatto degli esami del sangue per verificare il suo stato di salute e avrebbe scoperto di essere incinta.

Ma la verità è un'altra: lo scoop è stato fatto da eBuzzd che si descrive come un sito di bufale. E dagli uffici stampa Bieber-Gomez sono arrivati solamente laconici "No comment".

Sicuramente i due si sono riavvicinati. A inizio mese Justin è stato paparazzato con Selena a McAllen, in Texas, e riguardo al concerto di Hidalgo ha scritto su Twitter:

Ho visto un grande show la notte scorsa.

Poi c'è stato il video postato su Instagram in cui i due ballano insieme una coreografia piuttosto sexy sulle note di "Ordinary People" di John Legend.

Justin ha poi scritto una canzone ispirata alla sua riconciliazione con Selena: il brano si intitola "Life Is Worth Living Again" ("Vale ancora la pena vivere la vita") ed è possibile ascoltare un'anteprima su Instagram.

Certo, anche se tra i due piccioncini sembra andare tutto a gonfie vele, ora non è sicuramente il momento migliore per avere dei figli. Loro sono ancora troppo giovani e noi non abbiamo la forza di stare dietro anche a due piccoli Jelena!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs