Selena Gomez a Las Vegas con Justin Bieber e un nuovo taglio di capelli
76 condivisioni
Prima del match di boxe, Justin Bieber e Selena Gomez hanno passato la giornata all'Hard Rock Hotel di Las Vegas. La turbolenta relazione fra i due, iniziata nel 2011 e passata attraverso numerosi alti e bassi, sembra tornata a un punto di equilibrio.
La coppia ha fatto una passeggiata in piscina, scortata dalle guardie del corpo, e il cantante canadese ha anche postato una foto su Instagram con la seguente didascalia:
In piscina dell'Hard Rock Hotel prima di andare a vedere il campione Floyd Mayweather.
Ma mentre Justin era felice di essere immortalato con Selena, lei ha fatto di tutto per non essere fotografata: la ragazza con il vestito rosso è quasi sicuramente lei, ma preferisce non farsi vedere in viso, anche se avrebbe strappato addirittura una promessa di monogamia.
Infatti Bieber ha ufficialmente confermato di essere fidanzato con la Gomez all'avvocato Mark DiCowden durante la deposizione per uno dei suoi numerosi problemi con la giustizia. Il legale rappresenta il fotografo Jeffrey Binion, che sostiene di essere stato aggredito dalle guardie del corpo del cantante all'esterno di uno studio di registrazione a Miami.
Per il momento tutto tace dalle parti di Selena, che non ha confermato né smentito la notizia. La popstar ha però esibito un nuovo taglio di capelli - con la frangia, come si evince dalla foto d'apertura - che la rende decisamente più sexy: visto che non riesce a cambiare ragazzo, almeno ci prova con il look...
Gallery
FullscreenJustin Bieber si spoglia sul palco del Fashion Rocks 2014
Justin Bieber al Fahion Rocks 2014 con Lara Stone
Il cantante è salito sul palco con la modella indossando una giacca azzurra con canotta e pantaloni neri.
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs