News & Gossip

Selena Gomez è single, ma va a casa di Justin Bieber: si sono lasciati sì o no?

Ma Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme o no? Abbiamo bisogno di certezze nella vita, mica possiamo sperare sempre in Rihanna e Chris Brown!

Con Justin Bieber e Selena Gomez ormai non ci capiamo più niente! Infatti se da un lato sembrano tornati insieme, dall'altro sembrano due perfetti estranei, tanto che lei continua a dire ai quattro venti di essere single.

Rottura o non rottura, sta di fatto che la coppia Jelena continua a far parlare di sé!

All'inizio della settimana, durante un'intervista a una radio di Boston, la cantante di 'Come & Get It' aveva detto di essere "completamente disponibile". Cosa che ha scombussolato un po' tutti quelli che pensavano che la coppia avesse fatto la pace dopo l'incontro in Norvegia e la foto romantica pubblicata su Instagram.

Justin Bieber sta con Selena Gomez o è gay?

Non è che Justin Bieber è gay?

Ma il sito X17Online.com ha beccato Selena a Los Angeles mentre lasciava in auto la villa di Justin, tornato a casa per riposarsi un paio di giorni dopo il live in Sud Africa.

Una fonte ha detto che Selena si sente sfruttata e Justin è tornato a fare i suoi vecchi giochetti, non rispondendo alle sue chiamate e fregandosene dei suoi messaggi. E ha poi aggiunto:

Ha fatto l'intervista per ricordargli che lei è una principessa preziosa e deve rispettarla. Sta cercando di farlo ingelosire? Assolutamente sì. Ha bisogno di sentirsi desiderata oppure troncherà di nuovo le cose.

Speriamo che questi due prima o poi riescano a trovare un po' di stabilità e non facciano la fine di Rihanna e Chris Brown!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs