News & Gossip

Simon Cowell fa tremare le Directioner: "1D verso la fine!"

Secondo le dichiarazioni di Simon Cowell, la pausa degli One Direction potrebbe essere definitiva. Nel frattempo, le fan sono già nel panico.
One Direction

Gli verso lo scioglimento definitivo? Secondo Simon Cowell sembrerebbe proprio di sì!

Il giudice di X Factor e mentore del gruppo sin dalle sue origini, ha rotto gli indugi ed ha detto la sua opinione in merito alla pausa "temporanea" paventata e voluta dagli stessi membri del gruppo.

Secondo Cowell i diversi progetti da solisti dei componenti della boy band porterà gli 1D all'allontanamento definitivo.

Liam Payne, , ed , al contrario, hanno sempre affermato che l'accantonamento del progetto a marchio One Direction sarà solo temporaneo e che il gruppo tornerà tra 18 mesi con un nuovo album e tour.

Nel frattempo, quanto dichiarato dal buon Simon ha fatto tremare e non poco le milioni di fan inferocite che non si rassegnano all'idea di una possibile fine per i loro idoli.

Il boss del noto format televisivo non è nuovo a questo tipo di dichiarazioni sul futuro del gruppo che in pochi anni ha registrato un successo incredibile. Chi meglio di lui potrà dire di conoscere al meglio questi quattro giovanotti?

Inoltre, Cowell si è detto comprensivo nei confronti del desiderio dei ragazzi di voler esplorare anche la carriera da solista, accantonando i frenetici ritmi delle interminabili tournée alle quali si è sottoposta la band in questi ultimi anni:

Non si può lavorare a questi ritmi come hanno fatto loro. Vorrei dire un sacco di cose che verranno annunciate nei prossimi mesi, ma non posso...

Chi mai potrà dire come andrà a finire questa storia? Ti terremo aggiornato mentre Liam scriverà canzoni per Jennifer Lopez, Louis sarà impegnato nel ruolo di padre, Harry comporrà canzoni per il suo album da solista e Niall si divertirà giocando a calcio con i Los Angeles Galaxy. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs