Simon Cowell è gay: la prova arriva dal manager di Tulisa
97 condivisioni
Tulisa è una cantante inglese arrestata per spaccio di cocaina e di altre sostanze stupefacenti. Diventata famosa come voce femminile del gruppo hip-hop N-Dubz, è stata dal 2011 al 2012 uno dei giudici di X Factor UK, ma allo stesso tempo portava avanti un altro business più remunerativo.
In questi giorni si sta svolgendo il processo a suo carico e tra le varie telefonate intercorse tra il suo manager Gareth Varey e il giornalista che l'ha incastrata - facendole credere di essere un ricco sceicco interessato a produrre un film con lei protagonista al fianco di Leonardo Di Caprio - è spuntato anche il nome di Simon Cowell.
Varey è convinto che Cowell sia gay, anche se non ha mai avuto rapporti sessuali con lui. E quando il reporter gli ha chiesto come facesse a esserne così sicuro, ha risposto:
Conosco persone che ci sono andate a letto insieme.
Simon Cowell, all'epoca anche lui giudice di X Factor UK, ha sempre negato di essere gay ed è diventato padre per la prima volta alla veneranda età di 54 anni: lo scorso febbraio la sua giovane fidanzata Lauren Silverman (37 anni) ha dato alla luce il piccolo Eric. E solo un paio di mesi fa aveva dichiarato:
Molti dei miei amici sono gay ma io non lo sono, e non ci ho mai neanche minimamente pensato. Sono delle voci talmente vecchie. Ma non potrebbe interessarmene di meno perché non ci sarebbe niente di cui vergognarsi. Se avessi lavorato in una miniera 200 anni fa forse sarebbe stato diverso, ma vivo nell'ambiente più gay del mondo.
E non possiamo che essere d'accordo con lui...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs