Steve Aoki si diverte con una giraffa al party di Dan Bilzerian
41 condivisioni
Dan Bilzerian è stato definito il Re di Instagram e ha voluto ribadire la propria posizione la scorsa settimana. Il giocatore di poker americano ha organizzato un folle party all’interno della sua villa in Florida per ostentare il suo stile di vita decisamente sopra le righe. Il grande ospite della serata, insieme all’attore Vin Diesel, è stato Steve Aoki. Il DJ di origini nipponiche è conosciuto, infatti, per essere un personaggio amante dei festeggiamenti estremi che spesso porta anche sul palco.
Steve Aoki, circondato da ragazze vestite con succinte divise da scolarette, è stato immortalato dall’amico Bilzerian alle prese con una giraffa. Il DJ ha portato all’interno della villa un magnifico esemplare di giraffa e se e è preso cura allattandola. Lo scatto, caricato sul profilo Instagram del giocatore di poker, ha fatto il giro del web.
Il party, organizzato da Dan Bilzerian, aveva lo scopo di raccogliere denaro per l’associazione di raccolta fondi del DJ americano. Steve Aoki è un grande sostenitore della ricerca scientifica sul cervello, causa che gli sta molto a cuore. La Steve Aoki Fund riceve anche una parte degli introiti dei tour effettuati dal disc jockey di origini nipponiche.
Recentemente Steve Aoki ha rilasciato anche un nuovo singolo, in collaborazione con la band nu metal Linkin Park. Il brano si intitola “Darker than the Blood” e verrà incluso nel prossimo album del disc jockey americano “Neon Future II” che presumibilmente uscirà durante l’estate. Il nuovo lavoro discografico vedrà la luce a solo un anno di distanza dal precedente album, “Neon Future”, e conterrà numerose collaborazioni con artisti del mondo EDM.
Altro su #Steve Aoki
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs