Stone Temple Pilots, Joss Stone al posto di Chester Bennington
Cosa ci faceva Joss Stone sul palco dello show televisivo "Jimmy Kimmel Live!" insieme agli ? Per adesso sostituisce Chester Bennington che recentemente ha fatto sapere al mondo di volersi dedicare anima e corpo ai Linkin Park. Ok forse ci siamo spinti un tantino oltre: dire che Joss Stone sostituisce, seppur momentaneamente, Chester Bennington è probabilmente inesatto.
Diciamo che le due anime artistiche - la band da una parte e la cantautrice britannica dall'altro - si sono unite per eseguire Interstate Love Song, brano presente sul secondo studio album degli STP, "Purple" (1994). L'esperimento, a leggere qui e lì le reazioni dei fan, sembra essere ben riuscito e chissà che in futuro non staremo qui a parlare di Joss Stone come nuova cantante degli Stone Temple Pilots.
A fine luglio Joss Stone ha pubblicato il suo settimo studio album dal titolo "Water For Your Soul". Il disco è infarcito di influenze reggae, hip hop, R&B e ovviamente soul. L'album ha raggiunto il primo posto nella classifica dei dischi reagge di Billboard, il primo posto della classifica UK per gli album indipendenti e podio più alto anche nella classifica svizzera.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs