Taylor Swift è la più seguita su Instagram, batte anche Kim Kardashian
240 condivisioni
Non si ferma il momento d'oro di Taylor Swift, che dopo tutti i riconoscimenti di quest'anno ha appena raggiunto un altro importante traguardo.
Infatti in aggiunta a un tour sold-out praticamente dappertutto e all'ultimo album campione di vendite "1989", con cui ha piazzato tre number one in vetta alla classifica Billboard, la bionda popstar è diventata anche la regina dei social media.
La cantante di "Bad Blood" ha usurpato il titolo di Kim Kardashian, che fino a un paio di giorni fa era la persona più seguita su Instagram. La moglie di è infatti ferma a 45,6 milioni di followers.
La Swift, invece, ha superato i 45,8 milioni di followers, nonostante abbia al suo attivo appena 689 post contro gli oltre 3 mila della Kardashian. La più vicina è , che su Instagram può contare su 45,1 milioni di followers per un totale di 1,108 post.
Lo stile delle due donne è d'altronde molto diverso. Taylor, 25 anni, tende a pubblicare le foto dei suoi amati gatti, di quello che mangia in cucina e delle sue tantissime amiche, da Selena Gomez a . Kim, 34 anni, predilige i selfie, ma soprattutto gli scatti delle sue famose curve.
Ma non c'era bisogno di Instagram per sapere che Taylor Swift è una delle persone più popolari del pianeta. L'interprete di "Shake It Off" è finita anche in vetta alla classifica - stilata da Vanity Fair e chiamata Powers That Be - dei 25 artisti più influenti sulla cultura moderna.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs