News & Gossip

X Factor 7: l'ospite della terza puntata è John Newman

Sta per tornare X Factor 7 che nella terza puntata Live di giovedì 7 novembre avrà un altro ospite inglese: si tratta di John Newman, l'autore del tormentone 'Love Me Again'.

Che cosa succederà nel terzo Live di X Factor 7, in onda giovedì 7 novembre su Sky Uno? Chi sarà il terzo eliminato dopo Lorenzo e i Free Boys?

Ovviamente non si sa nulla, visto che il talent show è in diretta, però abbiamo già i nomi degli ospiti, anzi dell'ospite internazionale. Dopo le esibizioni di Elisa e delle Icona Pop nella prima puntata e di Ellie Goulding nella seconda, sarà la volta di un altro giovane artista: John Newman.

Il cantautore inglese, appena 23 anni, è diventato famoso nell'estate 2013 con il brano 'Love Me Again', che ha conquistato il primo posto nella classifica britannica, mentre in Italia si è attestato nella top ten dei singoli anche ad una pubblicità della Mercedes. Per chi fosse interessato John Newman sarà in tour in Italia per un unico concerto in programma il 20 novembre alla Salumeria della Musica di Milano.

Nel frattempo continua la polemica sui biglietti per assistere al programma, che si tiene all'X Factor Arena di Milano. Anche per la terza puntata sono bastati pochi minuti per polverizzare tutti i biglietti in vendita, con una richiesta di oltre 12mila tagliandi di fronte ad una capienza di circa 1000 posti.

E arrivano anche le prime indiscrezioni sul tema della serata. Sul sito di X Factor c'è qualche dettaglio:

Il terzo Live Show di #XF7 è alle porte e il gioco comincia a farsi davvero duro. Così duro che i nostri giudici hanno pensato a un tema molto speciale per la terza puntata dello spettacolo più grande dell'anno.
Quale? Beh, non possiamo ancora svelarvelo, ma vogliamo aiutarvi a indovinare. Tutte le canzoni che i nostri talenti porteranno sul palco dell'Arena apparterranno a un decennio davvero particolare. Un decennio fatto di generi musicali molto diversi, mode tanto effimere quanto variegate, band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali scalano tuttora le classifiche mondiali.
Avete capito qual è il decennio a cui sarà dedicato il terzo Live Show di X Factor? Preparatevi a rimettere le vostre scarpe con la zeppa!

Cosa ne pensi di John Newman come ospite? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs