Zayn Malik e il furto allo staff degli One Direction
423 condivisioni
Secondo gli ultimi rumors, ma sono tutti da verificare, starebbe cercando di "rubare" uno dei più fidati collaboratori della sua ex band, gli .
Si tratta del songwriter Jamie Scott, che giusto per fare un esempio ha lavorato alla scrittura di "Drag Me Down" e "Infinity", due dei brani contenuti nel nuovo album "Made in the A.M.".
Il cantante di origini pakistane è infatti al lavoro sul suo primo album e vorrebbe aprire la carriera da solista con un grande singolo. Per questo motivo starebbe tempestando di messaggi il povero Jamie.
Ecco cosa ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror:
Zayn sa che Jamie è il biglietto per una hit e gli sta mandando messaggi cercando di portarlo a bordo.
Tuttavia il cantautore avrebbe molte perplessità su questa collaborazione:
Ma Jamie ritiene che lavorare con Zayn potrebbe causargli problemi per la sua storia con la band.
Zayn però avrebbe assicurato di non rilasciare niente prima della pausa degli One Direction:
In ogni caso Zayn non pubblicherà il suo singolo fino a quando non saranno usciti altri due singoli degli 1D e la band sarà in pausa.
Però se consideriamo che Zane Lowe - uno dei DJ più influenti del Regno Unito - ha già sentito diverso materiale di Zayn, dicendo tra l'altro che è davvero buono, tutte queste illazioni sembrano inventate e fuori luogo.
E in effetti poco fa è arrivata la smentita di un portavoce di Malik sul presunto furto di Jamie Scott: "Non ci sono piani in programma". D'altronde l'ex 1D aspetterebbe veramente fino a marzo 2016 per far uscire qualcosa?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs