Zayn Malik torna negli One Direction, ma solamente per 2 giorni!
2k condivisioni
Gli saranno di nuovo in cinque, per un'ultima volta, ma purtroppo solo per due giorni!
Formatisi nel 2012, gli Only One Direction sono una tribute band composta da 20 cantanti in rotazione, cinque dei quali sono stati scelti per far parte del cast del musical The One Direction Story.
Gli eletti sono Matthew Maguire come , Henry Allan come Liam Payne, Matt Ryan come , Matt Brinkler come e Jamie Searls che sarà l'ex membro .
Quest'ultimo ha detto:
Hanno cercato di liberarsi di me, ma sono rimasto. Non si sbarazzeranno di me tanto facilmente. Ci piace tenerli in cinque, è una sorta di nostalgia per i fan degli One Direction. Anche se non possono avere Zayn nel vero tour, possono avere Zayn nel West End.
Il musical, che ripercorre gli ultimi cinque anni degli One Direction e tutti i loro più grandi successi, si terrà il 24 e 28 ottobre nel West End a Londra, per la precisione al Lyric Theatre in Shaftesbury Avenue, alle spalle di Piccadilly Circus.
Come la prenderanno le Directioners? In passato un'altra tribute band, chiamata One And Only Direction, è stata presa di mira su Twitter da alcuni fan arrabbiati con l'hashtag #Stopyourenot1D.
Considerando che gli 1D si fermeranno nel 2016, e che potremmo non vederli dal vivo per molto tempo, forse è meglio abituarsi all'idea di avere qualche surrogato...
Guarda il trailer del musical e fatti due risate
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs