Zedd continua a sorprendere con il tour promozionale di True Colors
133 condivisioni
“True Colors” uscirà a breve e sta continuando il suo tour promozionale attraverso il Nord America. Dopo aver fatto tappa alla Universal di Milano, il DJ russo naturalizzato tedesco è tornato oltreoceano per continuare la serie di eventi “colorati” che richiamano i brani del suo nuovo album previsto per il 19 maggio.
Dopo Austin e Los Angeles, Zedd ha portato la sua musica e i suoi colori anche a Phoenix e a San Francisco, mentre è attesa questa settimana in una nuova città con un colore tutto nuovo da scoprire. Il DJ si è dichiarato entusiasta di come il nuovo album riesca a rappresentare acusticamente la grande gamma di colori ai quali le canzoni sono associate.
L’album è un progetto musicale più studiato e profondo rispetto al precedente lavoro in studio del DJ nato a Saratov. La ricerca che c’è stata dietro ogni singolo brano denota una maturità profonda sia a livello di produzioni che a livello personale. Lo stesso Zedd ha dichiarato che molti brani sono frutto di un grande studio e di una crescita come artista.
“True Colors” è già stato anticipato da due singoli e probabilmente sarà accompagnato da un terzo al lancio. Dopo “I Want You To Know”, il singolo realizzato in collaborazione con Selena Gomez, e “Addicted To A Memory” registrata in featuring con Bahari. Il terzo singolo potrebbe essere il brano che dà il titolo all’album, “True Colors”, scritta in collaborazione con Tim James e Antonina Armato.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs