Nuove Uscite

5 Seconds of Summer, il nuovo album è Sounds Good Feels Good

Il nuovo disco della band australiana 5 Seconds of Summer è pronto e sta per arrivare: si intitola "Sounds Good Feels Good" e uscirà il prossimo 23 ottobre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 componenti dei 5 Seconds of Summer

No, non è uno scherzo:  hanno annunciato che il loro secondo album - il seguito dell'omonimo disco d'esordio del 2014 che ha venduto 3 milioni di copie in tutto il mondo - uscirà in autunno.

La prossima release della band australiana si intitolerà "Sounds Good Feels Good" e uscirà il 23 ottobre 2015, come è stato rivelato qualche ora fa sull'account ufficiale di Twitter.

Di recente  è stato intervistato da Billboard per parlare del nuovo materiale, tra cui il singolo apripista "She's Kinda Hot", scritto in collaborazione con The Madden Brothers e prodotto da John Feldmann.

L'idea della new broken scene è una sorta di rivoluzione per i nostri fan. È quasi per disadattati o cose del genere, e per noi è come dare ai nostri fan un luogo di appartenenza.

La canzone, attualmente al numero 22 della Hot 100, potrebbe diventare presto il miglior risultato dai 5SOS a livello di classifica, visto che in passato "Amnesia" aveva raggiunto la posizione numero 16. 

5 Seconds of Summer - Sounds Good Feels Good tracklist

  1. Money
  2. She's Kinda Hot
  3. Hey Everybody!
  4. Permanent Vacation
  5. Jet Black Heart
  6. Catch Fire
  7. Waste The Night
  8. Vapor
  9. Castaway
  10. Fly Away
  11. Invisible
  12. Airplanes
  13. San Francisco
  14. Outer Space / Carry On

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs