Beyoncé, il nuovo album fuori a novembre 2014?
54 condivisioni
starebbe per lanciare sul mercato la versione deluxe del suo ultimo omonimo album uscito nel 2013.
L'indiscrezione è trapelata grazie a Sam Sryker, uno degli editor di BuzzFeed, che con un tweet ha diffuso la foto che si può vedere qui sotto:
HMMMMMMMMMMMM. Someone May Have Ruined Beyoncé's Surprise Album Drop http://t.co/VBeSynWxvH @vulture pic.twitter.com/MOapxQBVXq
— Sam Stryker (@sbstryker) November 3, 2014
L'immagine rappresenterebbe un comunicato stampa in cui si annuncia la pubblicazione della riedizione di "Beyoncé" con molti nuovi duetti.
I nomi sono tutti di grandi artisti della scena rap/r'n'b, ovvero per "Mine", il marito per "Drunk In Love", Frank Ocean per "Superpower", per "Renouncement", Rihanna per "Cherry" e per il remix - già rilasciato - di "Flawless".
L'album dovrebbe essere pubblicato il 14 novembre nella sua versione digitale mentre quella fisica dovrebbe arrivare nei negozi il 25 dello stesso mese. Comprenderebbe la versione standard, quella deluxe e ben 3 DVD: uno con tutti i video ("Beyoncé" è infatti un visual album, clicca qui per vederli), uno con le riprese del "Mrs Carter World Tour" e uno con quelle dell' "On The Run Tour".
Il lavoro potrebbe arrivare negli store digitali e non senza alcun tipo di promozione secondo una strategia già adottata dalla popstar.
Restiamo in attesa di scoprire di più...
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs