Nuove Uscite

Britney Spears, Britney Jean: la tracklist del nuovo album 2013

Britney Spears ha svelato la tracklist del nuovo album 'Britney Jean', in uscita il 3 dicembre 2013, che vede ben 3 featuring: Will.i.am., T.I. e Jamie Lynn.

Qualche ora fa Britney Spears ha rivelato la tracklist ufficiale del suo nuovo disco "Britney Jean", in uscita il 3 dicembre (il giorno dopo il suo compleanno) e già in preorder su iTunes.

Per l'ottavo album in studio, anticipato dai singoli "Work Bitch" e "Perfume", la popstar si è fatta aiutare da will.i.am, che oltre a fare il produttore compare in "It Should Be Easy", e dal rapper T.I. (quello di "Blurred Lines" con Robin Thicke e Pharrell) nella traccia "Tik Tik Boom".

Ma il featuring più intrigante è sicuramente quello con Jamie Lynn (la sorellina di Britney) che apparirà in una canzone chiamata "Chillin' With You".

Britney Spears ha detto che sarà un album molto personale e con titoli come "Don't Cry" e "Now That I Found You" non potrebbe essere altrimenti. Ma è difficile immaginare che "Tik Tik Boom" o il pezzo con will.i.am non siano una tamarrata da ballare come "Work Bitch"!

Britney Spears - Britney Jean tracklist

  1. Alien
  2. Work Work
  3. Perfume
  4. It Should Be Easy (feat. will.i.am)
  5. Tik Tik Boom (feat. T.I.)
  6. Body Ache
  7. Til It's Gone
  8. Passenger
  9. Chillin' With You (feat. Jamie Lynn)
  10. Don't Cry
  11. Brightest Morning Star
  12. Hold On Tight
  13. Now That I Found You
  14. Perfume (The Dreaming Mix)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs