Britney Spears sexy e romantica nel nuovo video Perfume
Nel video musicale di 'Perfume' Britney Spears si mostra in lingerie sexy (reggiseno e culotte di pizzo) ed è come tornare indietro nel tempo, come vedere alcuni flashback della sua carriera.
Il brano parla di Jason Trawick (l'ex fidanzato della popstar che adesso esce con l'attrice di Hunger Games, Leven Rambin) e infatti Britney interpreta la parte di un'ex-fidanzata invischiata in un triangolo amoroso. Ma nel frattempo si diverte in piscina, in macchina e - sembra incredibile - anche in camera da letto, però senza il frustino di 'Work Bitch'!
Il video, diretto da Joseph Khan (già al lavoro per 'Toxic' e 'Womaniser'), sembra quasi un omaggio ai video musicali di qualche anno fa come 'From The Bottom Of My Broken Heart' e 'Don't Let Me Be The Last To Know'.
Britney ha parlato molto bene di questa canzone:
'Perfume' è incredibilmente speciale per me perché è vicino a casa, e penso che la storia possa essere riferita a tutti. Ognuno ha passato un momento insicuro in un rapporto che l'ha lasciato vulnerabile e penso che la canzone catturi proprio questo.
Guarda il video di 'Perfume', per testo e traduzione clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs