Bryan Adams: in uscita il nuovo album (di cover) Tracks Of My Years
Dopo un silenzio durato sei anni Bryan Adams è tornato a registrare in studio. Il cantante di megahit mondiali come "Summer of '69" e "(Everything I Do) I Do It For You" ha realizzato un nuovo disco, intitolato "Tracks Of My Years", la cui uscita è prevista per il 7 ottobre 2014.
La tracklist, nell'edizione standard, è composta da 12 brani, perlopiù cover, tra cui "Lay Lady Lay" di Bob Dylan, "I Can't Stop Loving You" di Ray Charles e "Any Time At All" dei Beatles.
Fare la selezione delle canzoni per l'album ha richiesto molto tempo. Abbiamo registrato tutti i tipi di canzoni fino a quando le canzoni si sono presentate da sole o suonavano abbastanza diverse dalle versioni originali. Abbiamo registrato per circa tre mesi, sparsi nel corso di due anni.
"Tracks Of My Years" è il primo lavoro in studio di Brayn Adams dai tempi di "11" del 2008, che pur arrivando al numero 1 in Canada, suo paese d'origine, non ebbe molto successo a livello internazionale.
Nel 2010 ha anche pubblicato un album acustico registrato dal vivo, "Bare Bones", ad anticipare un tour internazionale. E proprio dall'8 settembre il rocker sarà di nuovo in tournée, per la precisione nel Regno Unito, in Irlanda e Germania. Chissà che all'ultimo momento non ci scappi anche una data in Italia...
Guarda il video Run To You - Bryan Adams
Leggi la tracklist di Tracks of My Years - Bryan Adams
- Any Time At All
- She Knows Me
- I Can't Stop Loving You
- Kiss And Say Goodbye
- Lay Lady Lay
- Rock And Roll Music
- Down On The Corner
- Never My Love
- Sunny
- The Tracks Of My Tears
- God Only Knows
- You've Been A Friend To Me (Deluxe version)
- Many Rivers To Cross (Deluxe version)
- C'mon Everybody (Deluxe version)
- Help Me Make It Through The Night (Deluxe version)
- You Shook Me (Deluxe version)
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs