Cher, I Hope You Find It: il nuovo singolo è una cover di Miley Cyrus
Dopo 12 anni di assenza, è normale che Cher abbia voglia di tornare a scalare le classifiche musicali: per questo motivo non ha aspettato molto per rilasciare il nuovo singolo "I Hope You Find It".
Il brano è il secondo estratto dall'album "Closer To The Truth" in uscita il 1° ottobre 2013, che è già quasi un disco da record: è il 26esimo in studio della cantante, segue "Living Proof" del 2001 e contiene collaborazioni con Pink, Timbaland e Jake Shears degli Scissor Sisters.
Dopo il primo singolo "Woman's World", per andare sul sicuro, avrebbe potuto puntare su una delle tracce scritte da Pink, ma anche Miley Cyrus - la moda del momento con le sue ardite performance - non è da meno: la canzone è stata scritta per il film "The Last Song" del 2010, quando era ancora fidanzata con Liam Hemsworth.
Guarda il lyric video di "I Hope You Find It", mentre per testo e traduzione clicca qui.
Vogliamo mettere a confronto le due versioni? Se nelle mani della vecchia Miley Cyrus sembrava una canzone adolescenziale (ora sarebbe quasi un brano pop-porno-soft-erotico), con la voce di Cher diventa una ballata struggente e potente.
Nel frattempo Cher ha annunciato anche il suo ritorno sul palco: il tour 2014 si chiamerà "Dressed To Kill" e prenderà via il prossimo 22 marzo, ma purtroppo al momento sono previste date solamente negli Stati Uniti e in Canada.
Voi quale versione preferite? Quella di Miley Cyrus o quella di Cher? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs