Diplo pubblica a sorpresa una nuova collaborazione con Justin Bieber
Diplo ha da poco stabilito un record importante per il mondo EDM con il raggiungimento dei due miliardi di views per Lean On. Il produttore americano ha inoltre lavorato per una collaborazione nel nuovo album di Lil Yachty in uscita il prossimo 26 maggio e con I Major Lazer ha da poco pubblicato il remix del brano Despacito.
La nuova collaborazione tra Diplo e Justin Bieber
Diplo tuttavia sembra inarrestabile e senza nessun preavviso, nella serata di giovedì 11 maggio, ha rilasciato una traccia dal titolo BANK ROLL che coinvolge il featuring di Justin Bieber, Young Thug, e Rich the Kid! Il brano sembra essere di natura Hip-Hop ed è stata prodotta da Diplo stesso con l'aiuto del produttore olandese Boaz van de Beatz e King Henry.
Al di la della produzione la parte più "notevole" di questo inaspettato brano riguarda la presenza di Justin Bieber che, con questo nuovo lavoro, sembra essersi voluto addentrare in un territorio inesplorato per la sua figura artistica: il rap. Oltre al pupillo di Diplo, i rappers Young Thug e Rich the Kid forniscono un gran contributo alla traccia nonostante il massiccio uso di Autotune nelle loro parti vocali.
BANK ROLL può essere ascoltato a questo link.
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs