Pharrell Williams, ascolta qui il nuovo singolo Freedom [UPDATE]
169 condivisioni
UPDATE 01/07/2015 9.15
Ieri 30 giugno 2015 ha fatto il suo debutto Beats 1, il canale radiofonico di Apple Music, il servizio di streaming musicale (osteggiato nei giorni scorsi da Taylor Swift) lanciato dall'azienda di Cupertino.
Durante la prima ora di trasmissioni, nel corso del programma condotto da Zane Lowe, è stato presentato in esclusiva "Freedom", il nuovo singolo di Pharrell Williams.
Il poliedrico artista ne aveva diffuso un breve snippet negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram e l'aveva eseguita in anteprima dal vivo nel suo live a Glastonbury il 28 giugno.
Cliccando sul link qui sotto sarà possibile ascoltarla per intero, seguita da un'intervista rilasciata a Pharrell sul suo nuovo progetto musicale che si candida a diventare la nuova "Happy".
Clicca qui per ascoltare Freedom e l'intervista a Pharrell Williams
Pharrell Williams - Freedom testo
Hold on to me
Don't let me go
Who cares what they see?
Who cares what they know?
Your first name is Free
Last name is Dom
We choose to believe
In where we're from
Man's red flower
It's in every living thing
Mind, use your power
Spirit, use your wings
Freedom!
Freedom!
Freedom!
Freedom
Freedom
Freedom
Hold on to me
Don't let me go
[?] need to eat
[?]
Your first name is King
Last name is Dom
We choose to believe
In everyone
When a baby first breathes
When night sees sunrise
When the whale hides in the sea
When men recognize us
Freedom!
Freedom!
Freedom!
Freedom
Freedom
Breathe in
We are from heat
Electric wonder
Does it shock you to see
He left us the sun?
Atoms in the air
Organisms in the sea
The sun and, yes, man
Are made of the same things
Freedom!
Freedom!
Freedom!
Freedom
Freedom
Freedom
Freedom
Freedom è il nuovo tormentone 2015 di Pharrell: in uscita il 30 giugno
Il brano sarà disponibile su Apple Music, ma sul suo profilo Instagram il cantante ne ha pubblicata una breve clip in anteprima.
Pharrell Williams è l'artista dai grandi numeri: cento milioni di dischi venduti come produttore, sette Grammy, due linee di abbigliamento, 5 album pubblicati, innumerevoli collaborazioni con le più grandi star del momento, tra cui Madonna, Jay-Z, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears.
Negli ultimi tempi ci ha abituati a hit di grandissimo successo, veri e propri tormentoni: basti pensare a Blurred lines con Robin Thicke, Get lucky dei Daft Punk (il brano ha raggiunto le prime dieci posizioni di oltre trenta Paesi per un totale di oltre 7 milioni di copie vendute) e la coinvolgente Happy, colonna sonora di Cattivissimo me 2 e candidata ai premi Oscar 2014 nella categoria Migliore Canzone.
Qualche ora fa Pharrell ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una preview di pochi secondi del prossimo singolo Freedom, che entra di diritto nell'elenco dei possibili tormentoni dell'estate 2015. Alcuni fortunati hanno già abuto modo di ascoltarlo dal vivo, perché il cantante ha eseguito il brano in alcune esibizioni di questi giorni.
Orecchiabile, fresco e allegro, Freedom ha tutte le carte in regola per entrare in classifica e non uscirne più per tutta l'estate, facendo da colonna sonora alle feste in spiaggia e da protoganonista nelle serate in discoteca.
Il brano sarà disponibile su Apple Music, la nuova piattaforma di streaming on demand di Apple, solo a partire dal 30 giugno, che è proprio il giorno di debutto del servizio.
Altro su #Pharrell Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs