Nuove Uscite

Greta Manuzi, L'estate: nuovo singolo e nuovo video on the road

"L'estate" è il nuovo video di Greta Manuzi, che a dispetto del titolo non ha scelto una località balneare, ma un viaggio on the road in montagna!

A distanza di qualche giorno da "Lontano dagli occhi" di Verdiana Zangaro, è uscito anche il nuovo video di Greta Manuzi, la cantante di Cesena divenuta famosa per la partecipazione ad Amici 2013, dove si è classificata seconda alle spalle di Moreno.

Si intitola "L'estate", è il secondo singolo estratto dall'album di debutto "Solo rumore" ed era già stato presentato durante le fasi finali del talent show di Maria De Filippi.

Guarda il video di Greta "L'estate", mentre per il testo clicca qui.

Il video, diretto da Ludovico Galletti e Sami Schinaia, vede Greta alle prese con un viaggio on the road in montagna (scelta singolare al posto del più estivo mare) che finisce con un "To be continued":

L'estate è una canzone a cui sono fortemente legata. L'ho scritta io con la mia band, è una canzona positiva che parla della spensieratezza, del divertimento e dei viaggi.

In attesa di vedere il video ufficiale di "Che confusione" di Moreno, in uscita nei prossimi giorni, quale preferite fra quelli di Greta e Verdiana? Meglio "L'estate" o "Lontano dagli occhi"?

Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs