Nuove Uscite

Jarabedepalo, nuovo singolo con Francesco Renga

Il nuovo singolo La quiero a morir di Jarabedepalo vede una collaborazione d'eccezione per il mercato italiano, con Francesco Renga.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jarabedepalo, una delle star spagnole più conosciute in Italia, pubblicherà dal 27 maggio un nuovo singolo, interpretato con Francesco Renga. La canzone di Jarabedepalo si chiama La quiero a morir e debutta fra pochi giorni in radio. Francesco Renga ha cantanto nel nuovo singolo e ne ha realizzato anche la versione italiana.

Ma non è tutto. Oltre a La quiero a morir, infatti, Jarabedepalo pubblicherà anche un nuovo disco di inediti, intitolato “¿Y ahora que hacemos?”: l'album arriverà il 7 giugno per Carosello Records.

La collaborazione di Jarabedepalo e Francesco Renga non è certo casuale: già in precedenza la band spagnola aveva scelto musicisti conosciuti in Italia per collaborare a singoli da lanciare nel nostro paese. Ricordiamo Niccolò Fabi, Jovanotti, Zucchero e ora Renga.

La versione spagnola di La quiero a morir vede il featuring di Alejandro Sanz ed è giù un successo. La speranza è che anche la canzone in italiano diventi presto una hit nel Bel Paese.

Riguardo a disco e collaborazione il frontman Pau Donés ha dichiarato: "Francesco è, come diciamo noi in Spagna, un 'crack', un 'master', un numero 1. Volevo registrare La quiero a morir in italiano. Far uscire un mio cd in Italia è sempre una buona scusa per condividere le mie canzoni con un popolo che amo, con qualche artista del Belpaese ed ormai è diventata una bella tradizione".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs